giovedì 3 febbraio 2011

ECCELLENTE!!!

Perchè il signor Burns doveva proprio entrare in questo blog??
Beh .. ci mancava il capitalista in questa storia che vogliamo raccontarvi, mancava un uomo viscido e assetato di potere, uno sfruttatore dei suoi dipendenti , mancava il classico villain! =)

Montgomery non si lascia scappare niente nella città di Springfield, sembra che abbia voglia di giocare a Monopoli... perchè possiede :

1)La centrale nucleare
2)Gli Isotopi di Springfield (squadra di baseball)
3)è membro del Partito Repubblicano

Altre cose? Non mi sembra!

Oltre a queste cose piuttosto tecniche, il sig.Burns ha la bellezza di 104 anni (stando a quanto viene affermato nella puntata "Chi ha sparato al Sig. Burns?")e non è che goda di gran salute, in una puntata infatti il dottor Hibbert gli dice che lui possiede tutte le malattie di questo mondo ma non lo avrebbero ucciso perchè tra di loro si contrastano! Robe dell'altro mondo vero? Eppure il sig.Burns non demorde!
Come ogni plurimiliardario che si rispetti anche lui ha il suo maggiordomo fidato ... Waylon Smithers!!

Nonostante i suoi atteggiamenti da vecchio avido e capitalista, anche lui dimostra un pò di sensibilità verso il prossimo(mi vien da pensare al bisogno di redenzione)e più di una volta si innamora .. sia di Marge Simpson e sia della madre di Marge: anche lui sotto sotto è un romanticoneeee!!!

"Smithers.. Libera i cani!"

A prestooo!!

Fonte : Wikipedia

Nessun commento:

Posta un commento