mercoledì 9 febbraio 2011

"Ehiiii Boe dammi una birra!!!"

Stando a quanto dice il sito Nonciclopedia( celeberrimo antagonista di Wikipedia)... il nostro barista Boe Lester Szyslak viene descritto come : "uno dei comprimari de "I Simpson" più apprezzati dal pubblico.
Questo successo è dettato dal fatto che Boe incarna il modello dell'uomo virile e affascinante che è riuscito a raggiungere tutti gli obiettivi che si era prefissato nella sua vita.
Eternamente sorridente e pieno di entusiasmo anche per i più piccoli particolari quotidiani, Boe è una vera e propria figura di riferimento per i suoi concittadini, che non esitano a rivolgersi a lui se hanno bisogno di essere ascoltati, aiutati (anche economicamente, infatti Boe è anche generoso) o se semplicemente hanno voglia di una birra scura.
Il barista si dimostra altresì un grande amico dei bambini: in particolare con Bart Simpson ha instaurato un solido legame affettivo, che sfocia in allegre telefonate durante le quali i due si scambiano complimenti e convenevoli a vicenda. "

Bene .. avete 5 minuti per farvi quattro risate , perchè questo era l'antipasto ;)

Aldilà di tutto ciò (ovviamente falso) , Boe è caratterizzato da violenti attacchi d'ira, non riesce a controllarsi, si lascia andare ad atteggiamenti piuttosto ossessivi ed è attratto anche dal suicidio! Non conduce una gran vita aggiungendo pure il suo difficile rapporto con le donne visti i suoi atteggiamenti da rozzo e tra l'altro di cattivo aspetto... anche se la vita è imprevedibile e pure lui ha avuto le sue avventure amorose ( la sua aiuto barman Colette, la maestra Caprapall e molte altre!) .. tra queste si guadagna la medaglia d'oro Marge Simpson!!
Occasionalmente, Boe esprime amore genuino e sentimenti sinceri ... infatti ogni mercoledì sera, legge per i senzatetto di una vicina mensa e fa lo stesso per dei bambini malati all'ospedale.
Parliamo della sua fenomenale carriera ;)
Nonostante sia un barista esperto, Boe è spesso avido e scontroso, oltre che di brutto aspetto, e tiene poco all'igiene del suo locale: il bagno delle donne viene convertito in ufficio quando lui diventa manager di un improbabile pugile Homer. Nonostante questo, ha un gruppo di clienti fedelissimi che gli è affezionato (Homer, i suoi colleghi Lenny e Carl, l'ubriacone a tempo pieno Barney Gumble e due personaggi onnipresenti: Sam, con occhiali e cappello, e Larry, con i capelli lunghi e radi).
Rimanendo nel Bar di Boe .. vi saluto con uno scherzo telefonico tra lui e Bart Simpson !!



- BOE: “Qui taverna di Boe, che desidera?”
- BART: “Sto cercando miss Kappa.”
- BOE: “Bene e di nome come fa?”
- BART: “Lorina.”
- BOE: “Miss Kappa Lorina? Sto cercando Miss Kappa Lorina. Ehi gente abbassate i boccali, miss Kappa Lorina! (risate generali)”
- BOE: “Stammi a sentire brutto piccolo moccioso, se non la smetti ti sbudello vivo e ti faccio cadere tutti i denti, poi ti incollo la dentiera col Vinavil e te li ributto giù!”

A prestoooo!!!

Fonti : Wikipedia
Nonciclopedia

Nessun commento:

Posta un commento