lunedì 7 febbraio 2011

Ragazzo Ionico... ovvero Milhouse!!

Milhouse Van Houten vi stupirà subito.. perchè come ben pochi sanno porta un secondo cognome, abbastanza controverso.. ovvero Mussolini (proprio come Benito)e nella diciassettesima stagione viene rivelato dalla nonna di origini italiane!

Tra l'altro,parlando del suo aspetto fisico, si scopre che le sue sopracciglia blu sono finte!!!( insieme alla madre sono gli unici ad averle tra i personaggi della serie)



è un ragazzino piuttosto timido e anche un pò tonto, viene definito un nerd! Pensate che in una puntata viene perfino messa in discussione la sua virilità, definito "femminiello" perchè ha un interesse verso i divertimenti femminili, però furbetto come è prova una forte attrazione verso Lisa Simpson anche se lei non è minimamente interessata(a volte però lei lo sfrutta!) , lui non perde mai le speranze..!
Ha un bel rapporto con Bart, sono molto uniti grazie anche alle avventure che compiono durante alcune puntate, anche se ci son stati tra di loro alcuni momenti di invidia perchè per ben due volte Milhouse riesce a compiere cose che Bart non è riuscito a fare come ad esempio diventare il Ragazzo Ionico nel film(ispirato al fumetto) l'Uomo Radioattivo!

A presto!!

Fonte : Wikipedia

Nessun commento:

Posta un commento